PREMESSO che Co.Svi.G. (Consorzio per lo Sviluppo delle Aree Geotermiche) è una società consortile a responsabilità limitata (S.c.r.l.), costituita da enti pubblici che ne detengono interamente il capitale, di cui è possibile visionare la tipologia, i settori e le sedi di attività collegandosi al seguente link www.cosvig.it.
CONSIDERATA la necessità di Co.Svi.G. di ottenere la fornitura di attrezzature per misura GRT per CEGLAB, nel dettaglio:
• N. 1 Telo impermeabile occhiellato misura 3x3m per € 6,97 cadauno;
• N. 1 Fustino di plastica per acqua di volume 50L per € 40,16 cadauno;
• N. 2 Guaine schiuma termoisolante 2m per tubo ø32 mm esterno per € 7,38 cadauno;
• N. 2 Guaine di schiuma termoisolante 2m per tubo ø40 mm esterno per € 3,28 cadauno
continua nella determina….
DETERMINA
• Che le premesse costituiscono parte integrante e sostanziale del dispositivo del presente provvedimento.
• Di approvare l’offerta economica per le prestazioni in oggetto avente Prot. n. 2735 del 07/11/2023 presentata dall’operatore economico F.LLI NARDI DI NARDI FILIPPO & C. S.A.S., con sede legale in Castelnuovo di Val di Cecina (PI) e C.F. 01491870505.
• Di affidare il contratto in oggetto, ai sensi dell’art. 50, comma 1 lett. b, del D.lgs. 36/2023 e ss.mm.ii., all’operatore economico predetto.
• Di impegnare a favore dell’operatore economico predetto l’importo massimo contrattuale pari ad € 68,45, oltre IVA ove dovuta per legge, sul bilancio finanziario gestionale che presenta necessaria disponibilità in relazione alla spesa prevista per l’esecuzione dell’appalto in oggetto.
• Di dare atto che il contratto verrà stipulato, ai sensi dell’art. 18 del D.lgs. 36/2023 e ss.mm.ii., mediante corrispondenza secondo l’uso del commercio consistente in un apposito scambio di lettere con cui la stazione appaltante dispone l’ordinazione delle prestazioni secondo i contenuti previsti dalla lettera d’invito (o richiesta di preventivo) accettando l’offerta del fornitore.
• Di procedere al recesso dall’ordine diretto di acquisto medesimo per giusta causa, in caso di perdita dei requisiti generali, di partecipazione a una procedura d’appalto, inerenti alla
regolarità nel pagamento di imposte e tasse e l’eventuale esistenza di cause di esclusione di cui agli artt. 94 e 95 del D.lgs. 36/2023 e ss.mm.ii.
• Di rinviare le liquidazioni della somma impegnata a successivi atti e, a seguito dell’esecuzione, nonché del rilascio certificato di regolare esecuzione da parte del Responsabile del procedimento.
• Di procedere alla pubblicazione, ai sensi dell’art. 20, comma 1, del D.Lgs. 36/2023 e ss.mm.ii. della presente determinazione sul sito istituzionale dell’ente in data 10/11/2023.
Numero Determina: 300
Data: 09/11/2023
CIG: Z473D2FC16
Oggetto: Fornitura attrezzature per misura GRT per CEGLAB
Settore Dirigenziale: Direzione Progetti Complessi
Allegati:
Aggiudicatario: F.LLI NARDI DI NARDI FILIPPO & C. S.A.S