PREMESSO che Co.Svi.G. (Consorzio per lo Sviluppo delle Aree Geotermiche) è una società consortile a responsabilità limitata (S.c.r.l.), costituita da enti pubblici che ne detengono interamente il capitale, di cui è possibile visionare la tipologia, i settori e le sedi di attività collegandosi al seguente link www.cosvig.it.
CONSIDERATA la necessità di Co.Svi.G. di provvedere tempestivamente, a seguito di usura, alla riparazione della finitura superficiale della cella di prova n. 2 per collocamento del Test Rig presso Sesta Lab,
continua nella determina……
DETERMINA
• Di dare atto che le premesse costituiscono parte integrante e sostanziale del dispositivo del presente provvedimento.
• Di approvare l’offerta economica per le prestazioni in oggetto presentata dall’operatore economico IMPREDIL TOSCANA S.R.L., con sede legale in Castelnuovo V.C. (PI) e C.F. 00681430492.
• Di affidare l’appalto in oggetto all’operatore economico IMPREDIL TOSCANA S.R.L., con sede legale in Castelnuovo V.C. (PI) e C.F. 00681430492.
• Di impegnare a favore dell’operatore economico suddetto, l’importo massimo contrattuale pari ad € 6.155,50, oltre IVA se dovuta per legge, comprensivi di oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, sul bilancio finanziario gestionale che presenta necessaria disponibilità in relazione alla spesa prevista per l’esecuzione dell’appalto in oggetto.
continua nella determina……
Tipo Atto: Determina DirigenzialeNumero Determina: 23
Data: 25/01/2023
CIG: Z5E39A620E
Oggetto: Riparazione finitura superficiale cella 2 per collocamento del Test Rig, presso Sesta Lab
Settore Dirigenziale: Direzione SestaLab
Allegati:
Aggiudicatario: IMPREDIL TOSCANA S.R.L.