Home 22/2021 Det. Dir. Consulenza specifica sulle procedure di affidamento di Co.Svi.G.

22/2021 Det. Dir. Consulenza specifica sulle procedure di affidamento di Co.Svi.G.

PREMESSO che Co.Svi.G. (Consorzio per lo Sviluppo delle Aree Geotermiche) è una società consortile a responsabilità limitata (S.c.r.l.), costituita da enti locali pubblici che ne detengono interamente il capitale, di cui è possibile visionare la tipologia, i settori e le sedi di attivitàcollegandosi al se guente link www.cosvig.it.

CONSIDERATA la necessità di Co.Svi.G. di disporre di consulenza specifica sulle procedure di affidamento di Co.Svi.G., nel dettaglio il professionista dovrà svolgere in supporto al Committente, per la durata di mesi cinque, nelle more del nuovo affidamento,

DETERMINA Di approvare l’offerta economica per le prestazioni in oggetto presentata dall’operatore economico AVV. MAURO MAMMANA, con sede legale in Firenze (FI) e C.F.
MMMMRA79M30D612K. Di affidare, ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a del D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., l’appalto in oggetto, per una durata di 5 mesi, all’operatore economico AVV. MAURO MAMMANA, con sede legale in Firenze (FI) e C.F. MMMMRA79M30D612K. Di impegnare a favore dell’operatore economico suddetto, l’importo massimo contrattuale pari ad € 3.640,00, oltre IVA se dovuta per legge, comprensivi di oneri previdenziali (CAP 4%), sul bilancio finanziario gestionale che presenta necessaria.

Tipo Atto: Determina Dirigenziale
Numero Determina: 22
Data: 25/01/2021
CIG: Z243057E63
Oggetto: Consulenza specifica sulle procedure di affidamento di Co.Svi.G.
Settore Dirigenziale: Direzione SestaLab
Allegati:
Aggiudicatario: AVV. MAURO MAMMANA