Home 06/2021 Det. Dir. Progettazione sistemi di Sicurezza, per Sesta Lab.

06/2021 Det. Dir. Progettazione sistemi di Sicurezza, per Sesta Lab.

PREMESSO che Co.Svi.G. (Consorzio per lo Sviluppo delle Aree Geotermiche) è una società consortile a responsabilità limitata (S.c.r.l.), costituita da enti locali pubblici che ne detengono interamente il capitale, di cui è possibile visionare la tipologia, i settori e le sedi di attività collegandosi al seguente link www.cosvig.it.
RESO NOTO che un evento di fulminazione naturale straordinario ha danneggiato
irreparabilmente la centrale di rilevazione incendi in uso presso Sesta Lab, la quale risulta obsoleta e pertanto alcune parti di ricambio non sono reperibili.
VISTO quanto suddetto, si rende necessario sostituire interamente il sistema di rilevazione incendi con uno conforme alla normativa attuale, unitamente ai sistemi di sicurezza ad esso connessi. CONSIDERATA la necessità di Co.Svi.G. di provvedere alla progettazione dei sistemi di sicurezza di Sesta Lab.

DETERMINA Di approvare l’offerta economica per le prestazioni in oggetto presentata dall’operatore economico M&E S.R.L., con sede legale in Firenze (FI) e C.F. 05061130489.
Di affidare in via definitiva e con efficacia sospesa (in attesa delle verifiche di cui all’art. 80 del D.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.), l’appalto di cui all’oggetto all’operatore economico M&E S.R.L., con sede legale in Firenze (FI) e C.F. 05061130489. Di impegnare a favore dell’operatore economico suddetto, l’importo massimo contrattuale pari ad € 19.500,00, oltre IVA se dovuta per legge, sul bilancio finanziario gestionale che presenta necessaria disponibilità in relazione alla spesa prevista per l’esecuzione dell’appalto in oggetto.

Tipo Atto: Determina Dirigenziale
Numero Determina: 06
Data: 13/01/2021
CIG: Z70302BB5D
Oggetto: Progettazione sistemi di Sicurezza, per Sesta Lab.
Settore Dirigenziale: Direzione SestaLab
Allegati:
Aggiudicatario: M&E S.R.L.