Home 188/2020 Det. Dir. Consulenza specifica procedure affidamento Sesta Lab.

188/2020 Det. Dir. Consulenza specifica procedure affidamento Sesta Lab.

PREMESSO che Co.Svi.G. (Consorzio per lo Sviluppo delle Aree Geotermiche) è una società consortile a responsabilità limitata (S.c.r.l.), costituita da enti locali pubblici che ne detengono interamente il capitale, di cui è possibile visionare la tipologia, i settori e le sedi di attivitàcol legandosi al seguente link www.cosvig.it.
CONSIDERATA la necessità di Co.Svi.G. di disporre di consulenza specifica sulle procedure di affidamento di Sesta Lab, nel dettaglio il professionista dovrà svolgere in supporto al Committente, per la durata di mesi sei, nelle more del nuovo affidamento, la consulenza richiesta alle seguenti condizioni: Garantire la reperibilità telefonica dal lunedì al venerdì in fascia oraria 08:00/19:00, salvo concomitanti ed improcrastinabili impegni del professionista e/o incombenti necessità di Co.Svi.G. che ne richiedono il differimento una tantum oltre la predetta fascia oraria; Fornire risposta scritta ai quesiti posti, entro e non oltre 2 gg lavorativi dall’invio degli stessi (salvo diversi e puntuali accordi scritti che possono prevedere una anticipazione o differimento del predetto termine, se giustificati dall’esigenza in essere); Effettuare la revisione e/o supervisione dei documenti di gara predisposti da Co.Svi.G., entro e non oltre 7 gg naturali e consecutivi dall’invio degli stessi (salvo diversi e puntuali accordi scritti che possono prevedere una anticipazione o differimento del predetto termine,se giustificati dall’esigenza in essere); In caso di contenzioso, o di rischio dello stesso a seguito di richieste di eventuali parti ricorrenti, il professionista potrà essere chiamato a dare proprio parere, con i tempi di cui al precedente punto 2, ma sarà esonerato dalla difesa in giudizio che non costituisce parte integrante del presente incarico; Garantire la presenza presso la sede di Sesta Lab, qualora ciò si rendesse necessario per
questioni particolari che richiedono un approfondimento in loco, per almeno numero 6 visite da richiedersi durante il periodo di tre anni di validità dell’incarico. Co.Svi.G. avrà facoltà di richiedere la presenza al professionista almeno 2 gg prima della data richiesta.

DETERMINA Di approvare l’offerta economica per le prestazioni in oggetto presentata dall’operatore economico AVV. MAURO MAMMANA, con sede legale in Firenze (FI) e C.F.
MMMMRA79M30D612K.Di affidare, ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a del D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., l’appalto in oggetto, per una durata semestrale, all’operatore economico AVV. MAURO MAMMANA, con sede legale in Firenze (FI) e C.F. MMMMRA79M30D612K. Di impegnare a favore dell’operatore economico suddetto, l’importo massimo contrattuale pari ad € 4.500,00, oltre IVA se dovuta per legge ed oneri previdenziali, sul bilancio finanziario gestionale che presenta necessaria disponibilità in relazione alla spesa prevista per l’esecuzione dell’appalto in oggetto.

Tipo Atto: Determina Dirigenziale
Numero Determina: 188
Data: 16/07/2020
CIG: ZDD2DAF238
Oggetto: Consulenza specifica sulle procedure di affidamento di Sesta Lab.
Settore Dirigenziale: Direzione SestaLab
Allegati:
Aggiudicatario: AVV. MAURO MAMMANA