PREMESSO che Co.Svi.G., ha costituito un fondo di garanzia per la liquidità e gli investimenti delle micro, piccole e medie imprese toscane appartenenti all’area geotermica compresa tra le province di Siena, Pisa e Grosseto.
CONSIDERATO il fabbisogno di Co.Svi.G. di disporre di un servizio di gestione delle procedure operative relative al fondo istituito, in quanto il precedente contratto affidato con Det. n. 15/DG/2017, per le ragioni ivi esposte, è scaduto in data 15/03/2019 con una esigua contabilità della spesa pari ad € 14.000,00.
DETERMINA
• L’aggiudicazione definitiva, nonché per l’efficacia della stessa la verifica dei requisiti di ordine generale e speciale, ed il perfezionamento dell’affidamento della prestazione di cui in premessa all’operatore economico FIDI TOSCANA S.P.A., con sede in Firenze e C.F. 01062640485, per un importo totale presunto pari a € 39.900,00, oltre IVA se dovuta per legge ed eventuali oneri previdenziali.
Numero Determina: 93
Data: 09/04/2019
CIG: Z26280464D
Oggetto: Servizio di gestione delle procedure operative relative al fondo di garanzia costituito da Co.Svi.G.
Settore Dirigenziale: Direzione Generale
Allegati:
Aggiudicatario: FIDI TOSCANA S.P.A