Home Cosvig Senigagliesi e Gaddini pronti a ruggire al Rally Alta Val di Cecina

Senigagliesi e Gaddini pronti a ruggire al Rally Alta Val di Cecina

357
0
CONDIVIDI
La nona sinfonia ed il primo acuto: è con questi intenti che i portacolori di Maranello Corse Carlo Alberto Senigagliesi e Stefano Gaddini si accingono a presentarsi sul palcoscenico del Rally dell’Alta Val Cecina.

Fonte: LuccaInDiretta.it

Autore: LuccaInDiretta.it

La vigilia della gara pisana – round del calendario del campionato regionale – è popolata da obiettivi ben diversi, per i due esperti e velocissimi piloti toscani.

Carlo Alberto Senigagliesi, sempre con il livornese Giacomo Morganti su una Peugeot 208 (classe R5) allestita dalla lucchese MM Motorsport, affronterà le ben note strade intorno a Castelnuovo Val Cecina con un’unica ambizione: quella di confermarsi sul trono del rally di casa. Senigagliesi, infatti, vanta un ruolino di marcia incredibile, in questa gara: nelle ultime undici edizioni, il forte pilota di Pomarance ha ottenuto otto successi assoluti (gli ultimi sei consecutivi), due secondi ed un terzo posto. La nona vittoria – o sinfonia, se preferite – non è certamente scontata, ma Carlo Alberto e Giacomo scatteranno dal capoluogo della Val Cecina con i galloni dell’equipaggio da battere; a rinforzare il concetto, si aggiunge il fresco successo ottenuto a Reggello, nella prima uscita stagionale del pilota…(continua)