Home Cosvig Ex carcere San Gimignano: presentazione in Regione del bando europeo

Ex carcere San Gimignano: presentazione in Regione del bando europeo

514
0
CONDIVIDI
Il Comune di San Gimignano, in collaborazione con la Fondazione Patrimonio Comune dell’Anci, ha lanciato un bando di gara per la realizzazione di interventi di recupero e valorizzazione dell’ex convento ed ex carcere di San Domenico, di proprietà del Comune e della Regione Toscana.

Fonte: Toscana Notizie

Autore: Toscana Notizie

La procedura di gara pubblica di concessione in project financing per la selezione del partner privato è pubblicata sulla Gazzetta ufficiale europea. Il termine per la presentazione delle offerte è il 31 Maggio 2018.

I contenuti e le finalità del bando di gara saranno illustrati oggi, martedì 6 marzo, a Firenze, nella sala Pegaso della Regione Toscana, in piazza Duomo 10, in una mattinata di lavori dal titolo "Il complesso di San Domenico, un’opportunità di investimento a San Gimignano". Per la Regione Toscana interverranno la vicepresidente e assessore alla cultura e il direttore del settore cultura e ricerca, insieme al sindaco di San Gimignano e al direttore dell’Agenzia del demanio per Toscana e Umbria…(continua)