Home Cosvig Intervista al nuovo Direttore Generale dell’ISPRA, Alessandro Bratti

Intervista al nuovo Direttore Generale dell’ISPRA, Alessandro Bratti

391
0
CONDIVIDI
Legge 132/2016 istitutiva del SNPA, LEPTA, interventi nelle emergenze ambientali, accreditamento all’esterno del Sistema, sono solo alcuni degli argomenti trattati nell’intervista al neo-direttore generale di ISPRA, Alessandro Bratti, pubblicata ieri dall’Agenzia di Stampa AGI.

Fonte: ISPRAmbiente.gov.it

Autore: AGI

L’esperienza istituzionale di Bratti, come amministratore locale, poi come direttore generale di ARPAE e infine come parlamentare è a disposizione dell’Istituto per il futuro. “Sono sicuro – ha detto concludendo l’intervista – che anche questa nuova esperienza sarà positiva e gratificante; la base su cui lavorare è buona, vediamo se saremo capaci di fare di più lavorando tutti insieme”.

Legge 132/2016 istitutiva del SNPA, LEPTA, interventi nelle emergenze ambientali, accreditamento all’esterno del Sistema, sono solo alcuni degli argomenti trattati nell’intervista al neo-direttore generale di ISPRA, Alessandro Bratti, pubblicata ieri dall’Agenzia di Stampa AGI.L’esperienza istituzionale di Bratti, come amministratore locale, poi come direttore generale di ARPAE e infine come parlamentare è a disposizione dell’Istituto per il futuro. “Sono sicuro – ha detto concludendo l’intervista – che anche questa nuova esperienza sarà positiva e gratificante; la base su cui lavorare è buona, vediamo se saremo capaci di fare di più lavorando tutti insieme”…(continua)