Home Cosvig A Pescia (PT) corsi professionali sulle arti tecniche dello spettacolo

A Pescia (PT) corsi professionali sulle arti tecniche dello spettacolo

363
0
CONDIVIDI
L’Agenzia per lo Sviluppo dell’Empolese-Valdelsa promuove due corsi interamente gratuiti in quanto finanziati con le risorse del POR FSE 2014 – 2020.

Fonte: Giovani Sì Blog

Autore: www.asev.it

I corsi rilasceranno la qualifica di “Tecnico delle attività di illuminazione di spettacoli teatrali ed eventi dal vivo” e di Tecnico delle operazioni di montaggio, smontaggio, movimentazione e cambio di scenografia”.

Per partecipare è necessario inoltrare la propria candidatura entro il 6 dicembre 2017 secondo le modalità previste.

I due percorsi professionali sono rivolti rispettivamnete a 10 allievi di cui il 20% donne e si svolgeranno a presso il Teatro Pacini – piazza S. Francesco 9, Pescia (PT).

Requisiti di accesso dei partecipanti
I destinatari del progetto devono aver compiuto i 18 anni di età, essere disoccupati, inoccupati, inattivi iscritti a uno dei Centro per l’Impiego della Regione Toscana ai sensi della normativa vigente, essere residenti o domiciliati in un comune della regione Toscana; se cittadini non comunitari, essere in possesso di regolare permesso di soggiorno che consenta attività lavorativa, essere in possesso di titolo di istruzione secondaria superiore o almeno 3 anni di esperienza lavorativa nell’attività professionale di riferimento…(continua)