Home Cosvig Artists@Work: call europea per artisti

Artists@Work: call europea per artisti

321
0
CONDIVIDI
Ultimi giorni per partecipare alla call di Artists@Work che permetterà agli artisti selezionati di raccontare i cambiamenti sociali che riguardano l’Europa, attraverso la realizzazione di un’opera d’arte.

Fonte: Giovani Sì Blog

Autore: cinemovel.tv

Verranno selezionati 120 artisti europei, che saranno guidati da 6 professionisti per ampliare le proprie competenze e creare, individualmente o in gruppo, opere inedite e originali, promosse e diffuse a livello europeo all’interno di una campagna di comunicazione internazionale.

Ai selezionati verrà data l’opportunità di partecipare a un percorso formativo in Italia, Francia e Bosnia Erzegovina, in cui saranno accompagnati nella realizzazione della propria opera d’arte.

A@W coinvolge tre Paesi e tre linguaggi artistici, in Italia Audiovisivo e Fumetto, in Francia Fotografia e Audiovisivo, in Bosnia ed Erzegovina Fumetto e Fotografia.

Il progetto, cofinanziato dal Programma Europa Creativa dell’Unione europea, è promosso da Fondazione Unipolis, Atelier Varan, Cinemovel Foundation, Libera Associazioni, nomi, numeri contro le mafie, Udruzenje Tuzlanska Amica…(continua)