Home Cosvig Toscana a Bruxelles con il teleriscaldamento di Montieri a finale premio Regiostars

Toscana a Bruxelles con il teleriscaldamento di Montieri a finale premio Regiostars

326
0
CONDIVIDI
C’è anche la Toscana alla finale del Premio Regiostar Awards 2017 in programma per martedì 10 ottobre a Bruxelles, nell’ambito dell’annuale evento della DG Regio, dedicata alle politiche di coesione della Commissione europea.

Fonte: Toscana-Notizie

Autore: Toscana-Notizie

C’è anche la Toscana alla finale del Premio Regiostar Awards 2017 in programma per martedì 10 ottobre a Bruxelles, nell’ambito dell’annuale evento della DG Regio, dedicata alle politiche di coesione della Commissione europea. Il progetto candidato a ricevere il premio è quello di un impianto di teleriscaldamento alimentato dal vapore geotermico, nell’abitato del piccolo Comune di Montieri, in provincia di Grosseto.

La presentazione del progetto toscano al pubblico, alla vigilia della finale, si terrà lunedì 9 ottobre, sempre a Bruxelles, alla presenza del sindaco di Montieri Nicola Verruzzi e dell’autorità di gestione del Por Fesr Angelita Luciani.  

L’impianto di Montieri è stato selezionato dalla giuria, entrando in finale, per la categoria "Unione energetica:azione a favore del clima"…(continua)