Home Cosvig Turismo, Ambiente, Amiata: Ecco lo shot game, per chi ama la caccia

Turismo, Ambiente, Amiata: Ecco lo shot game, per chi ama la caccia

827
0
CONDIVIDI
Domenica 3 settembre a Santa Fiora prima edizione della nuova manifestazione dedicata a caccia e ambiente. Con butteri e falconieri

Fonte: QuiNewsAmiata.it

Autore: QuiNewsAmiata.it

L’Amiata, il 3 settembre, accoglierà Shot Game Amiata, una nuova manifestazione tutta incentrata sulle attività di interazione dell’uomo con l’ambiente. 

La giornata, organizzata dal Comune di Santa Fiora, ruoterà intorno a un mercatino di oggetti e attrezzature, prodotti tipici e stand di varie associazioni per le vie del centro storico di Santa Fiora e attività di intrattenimento.

Per Shot Game arriveranno a Santa Fiora i Butteri della Maremma insieme alle evoluzioni spettacolari dei Falconieri del Re con i loro splendidi uccelli rapaci, e gli Arcieri di Santa Fiora, in costume medievale, presenteranno le loro dimostrazioni di tiro con l’arco storico.

Amiata E-Bike metterà a disposizione le nuove mountain bike elettriche offrendo a tutti i visitatori la possibilità di una prova e organizzando, con partenza alle 10 del mattino, un’escursione in bici sul monte Labro…(continua)