Home Cosvig A Santorini (Grecia) il primo “EuroWorkshop” sull’energia geotermica

A Santorini (Grecia) il primo “EuroWorkshop” sull’energia geotermica

832
0
CONDIVIDI
Geotermia, l’energia del futuro: è il titolo del primo “EuroWorkshop” sull’energia geotermica, che si svolgerà a Fira, sull’isola greca di Santorini il 18 e il 19 maggio. L’incontro si rivolge a tutti coloro che posseggono la laurea europea in Geologia ma anche a tutti gli altri geologi europei

Fonte: Il Giornale della Protezione Civile.it

Autore: Il Giornale della Protezione Civile.it

Sarà il  primo "EuroWorkshop sull’energia geotermica" e si svolgerà a Fira, capoluogo dell’isola di Santorini (Grecia) il 18 e il 19 maggio 2017. Organizzato dalla  Federazione Europea dei Geologi (FEG) e l’Associazione dei Geologi Greci (AGG), l’EuroWorkshop è un nuovo modello di formazione professionale che la FEG propone a coloro che posseggono la laurea europea in Geologia ma si rivolge anche a tutti gli altri geologi. Questo nuovo tipo di attività formativa intensificherà lo scambio professionale di idee e rafforzerà i contatti tra i geologi provenienti da tutta Europa.
Gli EuroWorkshops forniranno anche una formazione applicata agli studenti e ai professionisti. In questo modo, i giovani geologi familiarizzeranno con…(continua)