Home Cosvig Lavoro, Toscana: Bando imprese giovani, donne, cassintegrati: al via campagna di comunicazione

Lavoro, Toscana: Bando imprese giovani, donne, cassintegrati: al via campagna di comunicazione

264
0
CONDIVIDI
Parte oggi la campagna regionale di promozione del bando co-finanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale per agevolare la nascita di nuove imprese giovanili, femminili e di destinatari di ammortizzatori sociali nei settori manifatturiero, commercio turismo e terziario.

Fonte: Toscana-Notizie

Autore: Federico Taverniti

Il bando, che rientra nel POR FESR 2014-20 e tra le opportunità di Giovanisì (area ‘Fare impresa’), mette a disposizione 16 milioni di euro sotto forma di microcredito. Aperto lo scorso 1 marzo fino ad esaurimento della dotazione finanziaria.

"Ci sono – ha spiegato il presidente Enrico Rossi – ancora risorse a disposizione e il bando rimarrà aperto fino al loro esaurimento, ed è fondamentale che possano essere messe a disposizione per l’avvio di nuove attività e permettere di far crescere l’occupazione delle categorie più svantaggiate. Con questa campagna vogliamo far conoscere questa opportunità che da attuazione a uno dei 25 punti del programma di legislatura".

"La misura in questione – ha aggiunto l’assessore regionale alle attività produttive Stefano Ciuoffo – si rivolge ad una platea di…" (continua)