Home Cosvig Cinema, Pomarance: VISIONI” – Serata di proiezioni e Presentazione del cortometraggio “ASPRO”

Cinema, Pomarance: VISIONI” – Serata di proiezioni e Presentazione del cortometraggio “ASPRO”

378
0
CONDIVIDI
Venerdì 5 maggio ore 21.00 – Teatro dei Coraggiosi

Fonte: URP Pomarance

Autore: URP Pomarance

L’Amministrazione Comunale di Pomarance Vi invita a partecipare alla Serata di proiezioni dell’ Ass. Culturale Cinematografica “L’Ombra Somigliante“. Presentazione del Cortometraggio girato anche a Pomarance.
Venerdì 5 maggio ore 21.00 – Teatro dei Coraggiosi

Si partirà dal cortometraggio dal titolo INTERFERENZE (16′) girato sulle coste di Castiglioncello e completamente danzato.
È un lavoro sperimentale che lega insieme danza contemporanea e linguaggio filmico; prodotto da Giovanni Enrico Di Meglio.
L’altro lavoro presentato è il documentario NON SMETTERE DI DISEGNARE (35′) dove i protagonisti sono i migliori disegnatori della costa da Livorno a Cecina e dove si cerca di indagare ciò che si cela dietro il Segno di ogni artista. Grandi professionisti hanno aperto i loro studi tra cui Giovanni P. Timpano, Daniele Caluri, Tuono Pettinato, Alberto Pagliaro e molti altri.
Il fulcro della serata sarà la presentazione del nuovo lavoro, un cortometraggio dal titolo ASPRO, che sarà ambientato in parte anche nel Comune di Pomarance.
Durante la serata verrà proiettato un video introduttivo per far conoscere il progetto.
I lavori sono tutti del regista Giacomo Becherini, sempre accompagnato dagli altri membri dell’associazione Lorenzo Costagliola operatore, montatore e visual fx, Ranieri Del Testa logistica e produzione.
Inizio della serata ore 21.00, ingresso libero.