Home Cosvig Toscana: Cresce il fatturato di Terrecablate

Toscana: Cresce il fatturato di Terrecablate

285
0
CONDIVIDI
Crescono clienti e utile di Terrecablate, con un fatturato di 3 milioni e 900 mila euro. L’assemblea approva il bilancio 2016

Fonte: QuiNewsAmiata.it

Autore: QuiNewsAmiata.it

L’assemblea dei soci di Terrecablate Reti e Servizi, ha approvato il bilancio 2016, deliberando una distribuzione di dividendi pari a centomila euro a favore dei propri soci. 

Un utile di esercizio pari a 212.358 euro con un aumento percentuale del 454,91 per cento rispetto al 2015, per un fatturato di 3.902.156 euro.

L’amministratore unico Marco Turillazzi: "Oggi siamo consapevoli del valore territoriale della nostra azienda che rappresenta un punto di riferimento nei sistemi di telecomunicazioni non solo di Siena". 

Il presidente del Consorzio Michele Pescini: "Abbiamo dotato Siena e la sua provincia di un’azienda in grado di stare sul mercato in modo forte, strutturato e soprattutto di erogare servizi in fibra fortemente competitivi e vantaggiosi".

Prosegue così il trend positivo – spiega un comunicato dell’azienda – dopo le già buone performance dello scorso anno, a conferma, quindi, della bontà del cammino intrapreso sul territorio senese e non solo. (continua)