Home Cosvig Abbadia San Salvatore. Tre giorni di grande spettacolo, con il “Saggio di...

Abbadia San Salvatore. Tre giorni di grande spettacolo, con il “Saggio di Primavera” degli allievi di Odissea 2001

506
0
CONDIVIDI
L’atteso spettacolo di ballo, vedrà quest’anno impegnati ben 180 allievi che si alterneranno al Cinema Teatro Amiata, i prossimi 4-5-7 Aprile dalle 21:15

Fonte: AmiataNews.it

Autore: Marco Conti

Torna l’atteso appuntamento con il “Saggio di Primavera” della scuola di ballo Odissea 2011, Associazione Sportiva Dilettantistica di Grosseto nata nel 1984 e che dopo più di 30 anni di attività, continua con successo offrire corsi di vario genere, per divertimento o per agonismo, per show o semplice passione, con centinaia di allievi dai 4 ai 70 anni di età.

Tre le date per l’esibizione di ben 180 allievi della scuola, quelle dei prossimi 4, 5 e 7 Aprile, che si esibiranno, sempre dalle 21,15, presso il Cinema Teatro Amiata di Abbadia San Salvatore.

“Come Comune di Abbadia San Salvatore, siamo orgogliosi di poter concedere il patrocinio alla manifestazione. Odissea 2001, è una realtà prestigiosa, un fiore all’occhiello per la nostra comunità.” Con questa frase, stampata sulla comunicazione ufficiale della manifestazione distribuita in questi giorni, il Sindaco di Abbadia S. Salvatore Fabrizio Tondi, ha voluto pubblicamente testimoniare la soddisfazione e l’orgoglio di ospitare l’evento
Non da meno l’entusiasmo dell’Assessore del Comune di Abbadia S. Salvatore al Turismo, Cultura e Sport, Luca Ventresca“Odissea 2001, è un’associazione seria ed organizzata, capace di…" (continua)