Home Cosvig Arcidosso: Bilancio pro imprenditoria e fondi per dearsenificatori

Arcidosso: Bilancio pro imprenditoria e fondi per dearsenificatori

250
0
CONDIVIDI
Approvato, senza la presenza in aula della minoranza che decide di abbandonare il consiglio, il bilancio preventivo di Arcidosso, in tutto 887.718 euro.

Fonte: Il Tirreno Online

Autore: F.B.

«Un bilancio che ha come obiettivo quello di creare lavoro, favorire gli imprenditori, sostenere i soggetti più deboli, nonché di rendere l’immagine del paese più decorosa e ordinata», commenta il sindaco Jacopo Marini.

Un bilancio che al momento della presentazione, venerdì, mancava della relazione del revisore dei conti, che aveva fornito, comunque, un parere positivo. Alla minoranza però non è bastato e il consigliere Corrado Lazzeroni, citando il regolamento comunale, dopo aver invitato il sindaco a rimandare l’approvazione, ha lasciato il consiglio con tutta l’opposizione.

La maggioranza, dunque, ha votato all’unanimità il documento. «La relazione, non appena arriverà, sarà fornita alla minoranza – dice il sindaco – che però non aveva certo bisogno di questo documento tecnico per prendere posizione politica. Come al solito hanno voluto…» (continua)