Home Cosvig Regione Toscana: finanziamento di progetti di residenza artistica e culturale nell’ambito dello...

Regione Toscana: finanziamento di progetti di residenza artistica e culturale nell’ambito dello spettacolo dal vivo

288
0
CONDIVIDI
Scadenza 24/06/2016

Fonte: Provincia di Pisa

Autore: Provincia di Pisa

Avviso pubblico per finanziamenti a valere su “Sistema regionale per lo spettacolo dal vivo:attività teatrali, di danza e di musica” linea di azione “Sostegno e promozione dei progetti di residenza artistica e culturale, finalizzati alla diffusione della cultura e delle arti dello spettacolo dal vivo”

Ente promotore: Regione Toscana

Obiettivo specifico: Promuovere lo sviluppo del sistema regionale dello spettacolo dal vivo, mediante azioni e progetti finalizzati a garantire un’offerta culturale qualificata e diversificata e a potenziare la domanda di spettacolo. Tale obiettivo specifico è volto ad alimentare la crescita e il dinamismo del sistema al fine di garantirne le opportunità e le potenzialità di sviluppo, attraverso il sostegno a progetti che promuovono il rinnovamento dell’offerta di spettacolo, il riequilibrio territoriale del consumo culturale, il ricambio generazionale, la creazione di nuovo pubblico, le finalità sociali dello spettacolo.

Destinatari ammissibili: soggetti costituiti in qualsiasi forma giuridica (con esclusione delle persone fisiche), in forma singola (residenza individuale) o in forma associata (residenza multipla). Per ulteriori requisiti si rimanda all’avviso.

Modalità di presentazione della domanda: i formulari di candidatura sono disponibili su sito della Regione così come gli allegati da produrre. La documentazione dovrà essere inviata utilizzando una sola delle seguenti modalità:

  • tramite posta certificata (farà fede il tracciato elettronico di invio della corrispondenza telematica) all’indirizzo regionetoscana@postacert.toscana.it;

  • tramite interfaccia web ap@ci per accedere alla quale è necessario registrarsi all’indirizzo https://web.e.toscana.it/apaci selezionando quale ente pubblico destinatario Regione Toscana Giunta (farà fede il tracciato elettronico di invio della corrispondenza telematica);

  • a mezzo raccomandata A.R. (farà fede il timbro postale).

Scadenza: 24/06/2016

Testo dell’avviso

Sito web


Per maggiori informazioni rivolgersi a

Gerardina Cardillo, gerardina.cardillo@regione.toscana.it

Laura Della Rosa, laura.dellarosa@regione.toscana.it

tel. 055 4382637