Home Cosvig Turismo a Pomarance: ‘Il sapore del successo’, al cinema

Turismo a Pomarance: ‘Il sapore del successo’, al cinema

643
0
CONDIVIDI
Si festeggia l’anno nuovo con due pellicole al Florentia di Larderello: oltre a Bradley Cooper nei panni dello chef, arrivano anche Belle e Sebastien

Fonte: Qui News Volterra.it

Autore: Qui News Volterra.it

Anche a gennaio 2016 continuano le proiezioni al cinema teatro Florentia di Larderello. Fino all’Epifania due i film in programmazione.

Nei giorni venerdì 1 e domenica 3 Gennaio, alle ore 17,15 e alle 21,15, sarà proiettato il film per ragazzi, ma anche per tutta la famiglia, Belle e Sebastien – L’avventura continua. Dopo lo straordinario successo del primo capitolo delle avventure del grosso cane bianco e del suo piccolo amico, tornano Belle e Sebastien in una nuova storia, ancora con più azione. Sebastien attende con ansia il ritorno di Angelina che è in procinto di tornare a casa con tutti gli onori: è infatti stata insignita di una medaglia al valore per i servizi resi nel corso della guerra. Il giorno tanto atteso arriva ma Angelina rimane vittima di un terribile incidente aereo e data per morta dalle autorità locali. Sebastien però non si rassegna all’idea di averla perduta e decide di andare a cercarla insieme al nonno e al suo inseparabile amico a quattro zampe.

Mentre il 6 Gennaio, sempre alle ore 17,15 e alle 21,15, sarà la volta di un altro film per tutti: ‘Il sapore del successo’. Con un grande cast: Bradley Cooper, Sienna Miller, Omar Sy, Daniel Bruehl, Riccardo Scamarcio, Alicia Vikander, Sam Keeley, Jamie Dornan, Uma Thurman, Emma Thompson, Lily James, Matthew Rhys. Lo chef Adam Jones aveva tutto, e l’ha perduto. Rockstar dei fornelli da due stelle Michelin e dalle pessime abitudini, l’ex enfant terrible della ristorazione parigina era famoso per l’improvvisazione estrema alla continua ricerca del brivido nella creazione di esplosioni di gusto. Per aprire un suo ristorante e guadagnare l’inafferrabile terza stella Michelin avrà però bisogno del meglio del meglio dalla sua parte, compresa la bella Helen. Una storia incredibilmente divertente ed emozionante sull’amore per il cibo, l’amore tra due persone, e il potere di una seconda possibilità.