La sera del 31 Dicembre la nota band toscana Malamanera sarà a Castelnuovo Val Di Cecina per salutare il nuovo anno e presenterà anche il singolo "Oh oh", che uscirà in tutte le radio italiane l’otto Gennaio.
L’appuntamento è per la sera di San Silvestro al centro Polifunzionale la Pisat nei giardini del Piazzone.
I Malamanera sono_ alla voce Letizia Papi,Gianluca De Vito chitarra e voce, Jury Carmignani al basso, Emiliano Pasquinucci alle tastiere e fisarmonica, Leonardo Orlandi alla batteria. Il gruppo vanta una grande attività live in tutta Italia e sono richiestissimi in molti locali e piazze.
Il singolo, scritto dalla cantante Letizia Papi e dal chitarrista Gianluca De Vito , è il primo estratto dell’ album "Il primo passo". Otto composizioni e un live che parlano della positività, tra viaggi sognanti in territori selvaggi e onirici. Musica d’autore scanzonata fatta di colori e sensazioni dal ritmo latino.
Malamanera,è un progetto nato nel 2014. Gianluca De Vito chitarrista e autore,vissuti vari anni tra il Nicaragua e il Costarica,al suo ritorno in italia insieme alla amica,cantante e autrice Letizia Papi, assemblano un repertorio di musica e testi originali nato dalle esperienze artistiche e umane vissute in parti opposte del mondo.
L’idea di raccontare il viaggio, l’incontro e le vicende talvolta magiche e imprevedibili della vita, hanno contagiato anche Jury Carmignani. Emiliano Pasquinucci e Leonardo Orlandi.
Nell’arco di un anno la pubblicazione del disco "Il Primo Passo" un tour di 70 date con partecipazioni a diversi festival italiani.