Home Cosvig Amsa, lavoro per spalatori di neve

Amsa, lavoro per spalatori di neve

693
0
CONDIVIDI
L’Amsa di Milano ha aperto un recruiting per spalatori di neve ausiliari, per l’inverno 2015 2016.

Fonte: Provincia di Pisa

Autore: Provincia di Pisa

Alle risorse selezionate saranno affidati incarichi di lavoro per la pulizia delle strade milanesi in caso di nevicate, in supporto al personale Amsa. Ecco tutte le informazioni sulle assunzioni per spazzaneve e come candidarsi.
L’Amsa – Azienda Milanese Servizi Ambientali SpA è la società che si occupa del servizio di nettezza urbana e di pulizia delle strade nella città di Milano, ed opera anche in altri 12 Comuni della Provincia milanese, ovvero Basiglio, Bresso, Buccinasco, Cesate, Cormano, Corsico, Novate Milanese, Pero, Segrate, San Donato Milanese, Settimo Milanese e Trezzano sul Naviglio. L’azienda, che dal 2008 fa parte del gruppo A2A, leader in Italia nel settore ambientale, vanta un parco automezzi a metano tra i più grandi in Europa, composto da più di 350 veicoli, ed un funzionale servizio di raccolta differenziata “porta a porta” che favorisce sia i cittadini che l’ambiente. Amsa conta attualmente circa 3000 dipendenti, di cui oltre 2600 impegnati nelle attività di raccolta rifiuti, pulizia e spazzamento delle strade, ma durante il periodo invernale si avvale della collaborazione di personale straordinario per lo sgombero dalla neve delle vie cittadine in caso di nevicate.
Anche quest’anno si è aperta la campagna di reclutamento Amsa, denominata “Quando nevica lavora con noi”, per selezionare personale avventizio che possa contribuire a minimizzare i disagi che le nevicate invernali possono causare nell’area metropolitana di Milano. In vista della prossima stagione invernale, infatti, l’Azienda Milanese Servizi Ambientali ha aperto un’offerta di lavoro per spalatori di neve, in vista di assunzioni a carattere occasionale per affiancare gli operatori della società nelle operazioni di pulizia delle principali aree pedonali del capoluogo lombardo.
L’opportunità di lavoro Amsa non richiede particolari requisiti per svolgere la mansione, eccetto ladisponibilità a prestare servizio in occasione di emergenze meteorologiche. In caso di necessità, gli addetti della società provvederanno a contattare telefonicamente i candidati che si saranno resi disponibili, comunicando loro, a voce o tramite messaggio di testo, l’ora e il luogo del ritrovo.
Gli incarichi per spalatori di neve prevedono una retribuzione lorda di 100 Euro, pari a 75 Euro netti, se l’attività lavorativa viene svolta in orario diurno (per 8 ore), o di 120 Euro lordi, ovvero 90 Euro netti, per l’orario notturno. Il compenso avverrà a mezzo voucher.
Gli interessati all’offerta di lavoro per spalatori di neve e alle future assunzioni Amsa possono candidarsi visitando la pagina dedicata al reclutamento dell’azienda, disponibile sul portale web riservato alle carriere e selezioni della società di servizi, Amsa Lavora con noi, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form per dare la disponibilità ad eventuali chiamate.