Sport, spettacolo, solidarietà e passione. Sono questi gli ingredienti dell’evento in programma questa sera a Pomarance e organizzato dal Gruppo Sportivo San Dalmazio La Civetta, in collaborazione con l’AICS e l’USD Pomarance Calcio: ‘Un mondo di…. solidarietà – Sogni sportivi che diventano realtà". Una occasione unica per vedere a Pomarance grandissimi campioni e per sostenere una buona causa: se l’anno scorso i fondi delle spettacolo furono devoluti al crollo della Mura di Volterra, quest’anno l’associazione ha deciso di destinarli alla USL 5 per quelle famiglie disagiate e dare la possibilità ai loro bambini di poter praticare qualsiasi sport. Non mancherà anche in questa occasione un riferimento alla vicenda della chiusura dello stabilimento della Smith Bits di Saline di Volterra.
L’appuntamento è a partire dalle 18,30 alla palestra del Gallerone dove si esibiranno, in uno spettacolo unico, tanti campioni della Nazionale Italiana che hanno vinto premi e medaglie e ci sarà anche ilcampione giapponese Shingo Nishiki.Con loro le piccole ‘civettine’ che stanno riscuotendo un sempre maggiore successo nelle competizioni sportive e che sono già emozionate per esibirsi insieme a questi campioni.
E poi tutti allo Spazio Savioli dove oltre alla cena ci sarà l’esibizione del gruppo I Favolosi e a seguire il dj set. Una festa che La Civetta ha organizzato in collaborazione con l’USD Pomarance Calcio, per una serata di divertimento e valori sportivi.