Una Toscana che spazia dai borghi all’arte, dall’enogastronomia alla campagna, proponendo tematiche ed esperienze in grado di soddisfare tutte le esigenze di chi decide di volerla scoprire e vivere.
"Agli operatori turistici che vorranno visitarci – spiega l’assessore regionale al turismo Stefano Ciuoffo – racconteremo la Toscana nella sua totalità, ma soprattutto quella in cui è bello perdersi abbandonando le vie più battute dal turismo di massa per entrare in contatto con la dimensione autentica di una regione dalle mille ricchezze. Nel 2017 la Toscana è Pistoia Capitale della Cultura, ma anche i sentieri delle Apuane o il marmo di Carrara; la Toscana è la Maremma e la Val di Chiana, è un territorio che si offre con tutte le potenzialità legate al turismo sportivo, attivo e dei cammini. Una regione da scoprire grazie ai nuovi mezzi di comunicazione e che si spinge oltre le mete classiche".
Lo stand, allestito da Toscana Promozione Turistica, sarà nel padiglione 4. Il nuovo allestimento abbandona la tradizionale bicromia bianco-rosso per…(continua)