Home Cosvig Teatro dei Coraggiosi, Pomarance: “Mercy”

Teatro dei Coraggiosi, Pomarance: “Mercy”

299
0
CONDIVIDI
Venerdì 23 febbraio alle 21.15 proseguirà nel segno della danza contemporanea la stagione del Teatro dei Coraggiosi Pomarance, con lo spettacolo “Mercy”.

Fonte: Ufficio Stampa Compagnia Teatrale Officine Papage

Autore: Annastella Giannelli

VENERDì 23 febbraio ore 21.15
TEATRO DEI CORAGGIOSI – Pomarance

MERCY


coreografia Francesca Selva
commento musicale Giulio Aldinucci
soggetto e messa in scena Marcello Valassina
interprete Maria Vittoria Feltre
attrice Anna Amato
contributo video Videodocumentazioni
produzione Consorzio Coreografi danza d’Autore/C.ia Francesca Selva
in collaborazione con Straligut Siena


Venerdì 23 febbraio alle 21.15 proseguirà nel segno della danza contemporanea la stagione del Teatro dei Coraggiosi Pomarance, con lo spettacolo “Mercy”.
Attraverso l’interpretazione coreutica di Maria Vittoria Feltre e la partecipazione dell’attrice Anna Amato, “Mercy” narra una storia che sembra tratta dalla cronaca nera e che potrebbe avere come ambientazione metropoli come Milano, Roma o Amburgo. E invece sempre più spesso storie simili accadono anche in provincia. Storie collegate dal malessere della vita e di una società inquieta sempre più indifferente. Una società che pare evoluta ma che ancora alimenta disprezzo, odio e violenza verso le persone più fragili, siano esse donne, vecchi, bambini, migranti. In nome del denaro, a volte della gelosia, a volte del razzismo, a volte della noia. La coreografia è firmata da Francesca Selva, il soggetto e la messa in scena sono curati da Marcello Valassina.
Biglietto intero 10€, ridotto 8€. Promozione scuole di danza: 1 biglietto omaggio ogni 5 paganti. Prevendita il giorno prima dello spettacolo presso la biglietteria del Teatro dei Coraggiosi dalle 18 alle 19.30. Per informazioni e prenotazioni 334.2698007 da lunedì 19 febbraio in orario 17-19.


Annastella Giannelli
Ufficio Stampa
Compagnia Teatrale Officine Papage
Residenza Artistica Regione Toscana
389.0561872