A farlo saranno Enrico Rossi, presidente della Regione Toscana e il presidente di GE Oil & Gas – Nuovo Pignone, Massimo Messeri. Il ministro della Sviluppo economico, Carlo Calenda, firmerà anch’egli per presa visione.
La firma è prevista nell’ambito dell’iniziativa promossa da Regione Toscana e GE Oil & Gas dal titolo "Industria 4.0: ricerca e innovazione digitale al servizio del territorio" che si terrà domani, mercoledì 1 febbraio 2017 presso il Florence Learning Center di GE Oil & Gas – Nuovo Pignone, in via Perfetti Ricasoli 78, a Firenze.
Alle 10.15, prima dell’inizio, nella hall dell’edificio il ministro ed i due presidenti incontreranno i giornalisti per una breve informazione sui contenuti del programma di Industria 4.0 e per illustrare gli impegni contenuti nel protocollo e le prospettive di sviluppo della presenza di GE in Toscana.
I colleghi giornalisti e i fotocineoperatori sono invitati ad essere presenti e puntuali perchè una volta iniziato il programma per i media non sarà più possibile incontrare il ministro e i due presidenti.