Home Cosvig Raffaella Grana saluta Slow Food Toscana: ecco il nuovo esecutivo

Raffaella Grana saluta Slow Food Toscana: ecco il nuovo esecutivo

323
0
CONDIVIDI
“Stefano è stato capace di voler bene alle persone senza mai rinunciare a dirti quello che aveva da dirti, anche le critiche. Questa capacità di essere amico profondo e leale credo sia un patrimonio di cui fare tesoro”.

Fonte: GoNews.it

Autore: Slow Food Toscana

Si apre con il ricordo di Stefano Beltramini, segretario di Slow Food Toscana, scomparso lo scorso gennaio, l’intervento di Gaetano Pascale, presidente di Slow Food Italia al Congresso di Slow Food Toscana tenutosi domenica 27 maggio presso il palazzo del Pegaso della Regione Toscana. Un ricordo che ricorre negli interventi di molti che lo ricordano con affetto per la grande passione e la cura delle relazioni umane che ha sempre dimostrato.

"Questa giornata fa bene e a tutti noi che crediamo in Slow Food – prosegue  Pascale – Slow Food Toscana si conferma un riferimento per tutta l’Associazione nazionale: lo è sempre stato e lo conferma in questi anni per molti progetti che sono stati di riferimento per l’associazione nazionale e che sono frutto di un lavoro continuo di tanti anni. Non posso fare a meno di fare gli auguri a chi ha preso in mano l’associazione. La porteranno avanti con la forza di quanti hanno diretto il regionale in questi anni e che saranno a disposizione nei prossimi anni“…(continua)