Home Cosvig Qualcuno vuole fare teatro?

Qualcuno vuole fare teatro?

667
0
CONDIVIDI
In scena con Archiviozeta per Volterrateatro 2016. Si parte con un laboratorio teatrale aperto a tutti quelli che vorranno prendervi parte

Fonte: QuiNewsVolterra.it

Autore: QuiNewsVolterra.it

Per il terzo anno consecutivo, dopo le due indimenticabili creazioni collettive La Ferita e Pilade/Campodeirivoluzionari, il festival VolterraTeatro diretto da Armando Punzo sostiene il laboratorio teatrale LOGOS della Compagnia Archivio Zeta, condotto da Gianluca Guidotti e Enrica Sangiovanni, registi, attori e cineasti tra i più apprezzati della scena sperimentale italiana e europea. 

Il laboratorio completamente gratuito, è aperto a chiunque, senza limiti di età (dai giovanissimi agli anziani) e senza nessuna necessità di esperienza pregressa, né di tipo artistico né in termini di formazione scolastica. Il percorso, fatto di letture a voce alta, dibattiti, divertimento e condivisione intellettuale e creativa, è adatto a tutti coloro che abbiano voglia di prendere parte a una appassionante esperienza culturale.
Sono quindi i benvenuti anche quanti desiderano solo ascoltare e prendere parte ai momenti di discussione. Come per i due anni precedenti il calendario degli incontri, a cadenza orientativamente quindicinale a maggio/giugno e settimanale a luglio, verrà concordato con i partecipanti stessi per venire incontro agli impegni di studio e di lavoro di tutti. Lo spettacolo finale sarà presentato tra gli eventi di punta della XXX edizione di VolterraTeatro.

Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 22 maggio, ore 15.00, al Teatro di San Pietro di Volterra, sede dell’associazione Carte Blanche.