Home Cosvig Piancastagnaio. Grande successo della partecipazione di Floramiata al “Flormart ” di Padova

Piancastagnaio. Grande successo della partecipazione di Floramiata al “Flormart ” di Padova

1120
0
CONDIVIDI
“Una pianta per arredo”, la nuova proposta commerciale dell’azienda florovivaistica di Piancastagnaio presente al 68° Salone del florovivaismo che si è svolto dal 21 al 23 Settembre

Fonte: AmiataNews.it

Autore: Marco Conti

Il Flormart, la grande rassegna internazionale di Padova è stato il palcoscenico della la prima uscita pubblica della nuova società Floramiata sotto la direzione dell’AD Marco Cappellini e della nuova proprietà composta da Findeco, Giorgio Tesi Group, F. lli Barile Spa, LMS Energia e Florovivaistica Bisceglia che dal mese di aprile del 2017 ha preso le redini dell’impresa.
L’Azienda è stata presente al 68 Salone del florovivaismo con due stand, uno all’interno del padiglione 5 riservato alle aziende associate ANVE – Associazione Nazionale Vivaisti Esportatori, ed il secondo nel padiglione 15 dedicato alle aziende produttrici di piante da interno ed ha inoltre fornito le proprie piante come arredo negli stand istituzionali del Ministero delle Politiche Agricole e Alimentari e di ANVE.

Il Salone è stata l’occasione per presentare la nuova proposta commerciale di Floramiata che identifica la pianta come vero e proprio “complemento di arredo” ponendola al centro della scelte di interior design per la casa e per i luoghi di lavoro. Un complemento capace, non solo di abbellire, ma anche di…(continua)