Home Cosvig Montieri: Premio Nazionale delle Farine di Castagne – Condotta del Monteregio

Montieri: Premio Nazionale delle Farine di Castagne – Condotta del Monteregio

360
0
CONDIVIDI
Il Comune di Montieri, l’Associazione Valorizzazione Castagna Alta Maremma, Slow Food Monteregio, hanno dato vita al 1° Concorso PREMIO NAZIONALE DELLE FARINE DI CASTAGNE.

Fonte: SlowFood Toscana

Autore: SlowFood Toscana

Come puoi partecipare: bisogna andare in internet sul sito www.castagnaaltamaremma.it leggere il regolamento, fare la preiscrizione, scaricare il modulo di partecipazione ed inviarlo insieme alla tua farina di castagne a: Premio Nazionale farina di castagne c/o Slow Food Monteregio V.le Risorgimento 7, 58024 Massa Marittima (Gr), improrogabilmente entro le ore 20 del 13 Gennaio 2016.
Iscrizione gratuita. Ai primi 3 classificati saranno assegnati premi del valore di € 400 – 200 – 100 in prodotti alimentari del territorio. Slow Food Monteregio condurrà i lavori del panel di assaggiatori. Le preselezioni avverranno tra il 14 ed il 21 Gennaio; la valutazione delle farine selezionate per la fase finale avverrà pubblicamente a Boccheggiano (Montieri), alle ore 11 di Domenica 24 Gennaio 2016; entro le ore 13 avverrà la premiazione e conosceremo la migliore farina di castagne d’Italia.