Il Comune cerca un farmacista per il conferimento di un incarico come funzionario direttivo delle farmacie comunali. Il contratto sarà a tempo determinato, pieno o parziale.
Per partecipare è necessario inviare la domanda entro e non oltre le 12 del 3 giugno 2016 all’ufficio protocollo del Comune di Montecatini Val di Cecina.
La domanda dovrà essere inviata tramite raccomandata oppure tramite posta elettronica certificata (pec) all’indirizzo: comune.montecatini.vdc@postacert.toscana.it
In allegato alla domanda dovranno essere inoltrati un curriculum debitamente compilato e firmato e una copia del documento d’identità. Fra i vari requisiti richiesti per partecipare alla selezione è richiesta la laurea in farmacia oppure in chimica e tecnologia farmaceutica e titolo di abilitazione all’esercizio della professione, l’iscrizione all’albo dei farmacisti, comprovata esperienza lavorativa in analoghe funzioni per almeno 6 mesi documentata attraverso il curriculum professionale.
La selezione avverrà sulla base di un colloquio con un’apposita commissione.