Home Cosvig Le professioni intellettuali in Toscana al centro di un convegno

Le professioni intellettuali in Toscana al centro di un convegno

445
0
CONDIVIDI
Il 19 gennaio al Teatro della Comnpagnia di Firenze si parlerà delle politiche della Regione Toscana per le professioni ordinistiche e le professioni regolamentate

Fonte: InToscana.it

Autore: InToscana.it

Legge regionale toscana del 2008 sulle professioni intellettuali (n. 73/2008), la Commissione regionale dei soggetti professionali e i professionisti nel quadro europeo, nazionale e regionale, le opportunità di agevolazione e incentivo per i professionisti in Toscana:  garanzie e contributi in conto interessi, contributi per tirocini, microcredito e prestiti (fondo rotativo) a tasso zero per investimenti in nuove tecnologie, finanziamenti a tasso zero per start up e nuove imprese, voucher per percorsi imprenditoriali in coworking e per formazione continua.

Sono questi gli argomenti al centro del convegno "Le professioni intellettuali in Toscana: dalla legge regionale 73/2008 alle misure a favore dei liberi professionisti”, in programma a Firenze venerdì 19 gennaio 2018, al Teatro della Compagnia in via Camillo Cavour n. 50/R…(continua)