Consiag Servizi Comuni ha indetto due bandi per il profilo di impiegato amministrativo-contabile e per quello di tecnico manutenzione sistemi informatici. La sede di lavoro è Prato.
IL RAPPORTO sarà a tempo determinato con possibilità di conferma a tempo indeterminato. Per il profilo di impiegato amministrativo-contabile il titolo di studio richiesto è la laurea triennale in Economia e commercio, o Scienze dell’Economia o Scienze dei Servizi giuridici o laurea magistrale in Economia e Commercio o Scienze dell’Economia o Laurea Magistrale in Giurisprudenza. Per il profilo di tecnico manutenzione sistemi informatici il titolo di studio richiesto è il diploma di maturità in elettronica/elettrotecnica/informatica/telecomunicazioni oppure laurea triennale o magistrale nelle stesse materie. In alternativa per candidarsi serve un diploma e almeno due anni in attività di assistenza, manutenzione, installazione, riparazione di pc, server, stampanti e apparati di networking. I bandi sono disponibili sul sito www.consiag.it. La domanda di ammissione alla selezione deve essere redatta in carta semplice utilizzando il modello allegato al bando ed indirizzata a Consiag Servizi Comuni Srl . Via Ugo Panziera, 16 entro il 24 marzo.
Le aziende del distretto invece cercano periti chimici per eseguire prove di laboratorio, addetti al magazzino (per i quali è richiesto il patentino per guidare il carrello elevatore) e macchinista di pelletteria per realizzare borse e portafogli. Due posti come impiegato contabile sono invece ancora disponibili e anche tessitori con esperienza su velluto per un lavoro full time su due turni. I posti di lavoro disponibili sono tutti in imprese che hanno sede nella provincia di Prato. Per candidarsi o conoscere nel dettaglio le offerte è possibile rivioklgersi al centro per l’impiego (http://www.centroimpiegoprato.it/) oppure recandosi alla sede di via Galcianese.
OPPORTUNITÀ anche a Montemurlo ‘Almar’ è una vera e propria maison d’alta moda, guidata nella parte creativa dal giovane stilista pratese, Noell Maggini, 22 anni, a cui il patron, Eligio Giovannini, ha affidato l’ideazione delle collezioni uomo e donna. «Siamo un’azienda in crescita e a grandi passi stiamo entrando nel mondo dell’alta moda.- spiega il titolare, Eligio Giovannini – Per questo stiamo cercando sarte o sarti di qualsiasi età da inserire nel nostro organico: la nostra produzione di qualità ha bisogno di mani esperte e di artigianalità». Gli interessati possono inviare il proprio curriculum a:
almardistributionsrl@gmail.com.