L’appuntamento è per le 15:30 con i saluti delle autorità e l’introduzione dell’iniziativa da parte degli organizzatori, a cui seguirà alle 16:00 la proiezione del film “La casa dei libri” di Isabel Coixet. Alle 18:00 il dibattito al termine del quale vi sarà un aperitivo per tutti i partecipanti.
La struttura Geotermia di Enel Green Power aderisce anche quest’anno all’iniziativa nel solco di una tradizione e di un impegno che vede l’azienda valorizzare la figura femminile sul luogo di lavoro, sia attraverso l’attribuzione di responsabilità sia offrendo opportunità e servizi in un modello di welfare aziendale che mette al centro il dipendente e la persona.
“Si tratta di un’iniziativa ormai consolidata – ha detto Raffaele Casuccio, responsabile nucleo Anse di Follonica Larderello – che ogni anno ci vede riflettere insieme sull’importanza di un impegno comune per promuovere pari opportunità in tutte le dimensioni dell’esistenza, dal mondo del lavoro a quello sociale, con l’obiettivo di valorizzare i talenti e le qualità di tutte le persone e di promuovere il bene comune in un contesto in cui il benessere, la dignità e il rispetto costituiscano i fondamenti della convivenza civile.”