Il re del Rally Alta Valdicecina è ancora una volta lui, Carlo Alberto Senigagliesi, padrone indiscusso di dieci tappe cronometrate su undici a bordo della su anuova vettura, una Peugeot 208 T16 condotta con il compare Giacomo Morganti. Per Senigagliesi questa settima vittoria costituisce un record di primi assoluti.
Ad Arzà e Moriconi è rimasta quindi una sola vittoria. Se le prime due posizioni non hanno riservato sorprese nell’andamento della gara, il terzo posto è stato invece combattuto fra Santini e Mazzetti, a bordo di una Ford Fiesta R5, e Tucci e Micalizzi, alla guida di una Renault Clio S1600. Alla fine sono stati Santini e Mazzetti a salire sul podio.
Dei sessantacinque equipaggi ammessi alla gara, solo quarantacinque si sono classificati, a causa di ritiri dovuti anche a guasti. La classifica finale vede dunque Senigagliesi e Morganti campioni indiscussi con la loro Peugeot 208 T16, Arzà e Moriconi secondi a bordo della Ford Fiesta R5, Santini e Mazzetti terzi alla guida di una Ford Fiesta R5, quarti Tucci-Micalizzi con una Renault Clio S1600.