Home Cosvig Il nuovo seminario per operatori dell’informazione: “Geotermia: Passato e Futuro di una...

Il nuovo seminario per operatori dell’informazione: “Geotermia: Passato e Futuro di una risorsa strategica toscana”

429
0
CONDIVIDI
Online la documentazione per partecipare al seminario rivolto agli operatori dell’informazione che si svolgerà il 22 Settembre 2011

Fonte: CoSviG

Autore: Redazione

E’ online il bando per la partecipazione, da parte di operatori dell’informazione operanti sul territorio toscano in materia di energie rinnovabili, al 3 incontro seminariale sul tema "Geotermia: passato e futuro di una risorsa strategica toscana".

Il seminario, il terzo del ciclo dedicato al rapporto tra energie rinnovabili in generale e goetermia in particolare e mondo dell’informazione, si svolgerà Giovedì 22 Settembre alla Fortezza da Basso a Firenze, nell’ambito della Fiera Energethica 2011.

Il seminario è rivolto a giornalisti e pubblicisti (multimedia, tv, carta stampata) su designazione della loro redazione che si occupano a vario titolo di energie rinnovabili in Toscana. Sarà data priorità a quanti operano nel contesto delle 3 Province (Siena, Grosseto, Pisa) in cui il Consorzio per lo Sviluppo delle Aree Geotermiche insiste. 

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate tramite Raccomandata A/R o consegnate a mano (dal Lunedi al Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00) a:

CoSviG Srl – Consorzio per lo Sviluppo delle Aree Geotermiche, Via Vincenzo Bellini 58, 50144 Firenze e dovranno giungere entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 15 Settembre 2011 pena l’esclusione. Non farà fede il timbro postale.

 

Vai al Bando