Home Cosvig Il borgo di Serrazzano ospita il grande teatro

Il borgo di Serrazzano ospita il grande teatro

748
0
CONDIVIDI
Saverio La Ruina, attore, drammaturgo e regista teatrale porterà il suo monologo ‘Dissonorata’. Prima dell’evento cena con i prodotti ‘rinnovabili’

Fonte: Qui News Volterra.it

Autore: Qui News Volterra.it

“Tra Terra e Cielo”, la rassegna di teatro e musica nei borghi di Pomarance, arriva al suo ultimo appuntamento dopo aver raccolto apprezzamenti e aver fatto registrare una grande partecipazione di pubblico in tutte le serate svoltesi tra luglio e agosto. Domani, giovedì 27 agosto, a Serrazzano alle ore 21,30 va in scena “Dissonorata”, spettacolo di Saverio La Ruina, attore, drammaturgo e regista teatrale che negli anni scorsi con il monologo Dissonorata. Un delitto d’onore in Calabria, ha vinto il Premio UBU come migliore attore italiano e migliore testo italiano.

Prima dello spettacolo, a partire dalle 19,30, l’iniziativa CENaTeatro che unisce la passione per il teatro a quella del cibo dando la possibilità di gustare i prelibati piatti della Comunità del Cibo a Energie Rinnovabili del Co.Svi.G (Consorzio Sviluppo Terre Geotermiche).

Enel Green Power sostiene l’evento: la terra e il cielo di Pomarance, infatti, oltre che luoghi di storia, di arte e di ottimi cibi, sono ricchi di energia pulita e rinnovabile grazie alla geotermia che a Pomarance è nata e si è sviluppata fino ad essere un’eccellenza globale e a fare scuola nel mondo. Un binomio, quello tra cultura e geotermia, che come l’energia si rinnova ogni anno.