Home Cosvig Giovanisì+: a Quarrata (PT) l’evento finale del progetto ‘MEET-I. Co’

Giovanisì+: a Quarrata (PT) l’evento finale del progetto ‘MEET-I. Co’

325
0
CONDIVIDI
L’Associazione Pozzo di Giacobbe organizza “Giovani protagonisti” l’evento finale del progetto “MEET-I. Co – Incontro e Corresponsabilità: giovani protagonisti”

Fonte: Giovani Sì Blog

Autore: MEET-I Co.

L’Associazione Pozzo di Giacobbe organizza “Giovani protagonisti” l’evento finale del progetto “MEET-I. Co – Incontro e Corresponsabilità: giovani protagonisti”, che è tra i progetti vincitori di “Giovani Attivi”, Bando di aggregazione giovanile ed animazione finanziato da Regione Toscana – Giovanisì, in accordo con il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.

“Giovani protagonisti” questo il nome dell’evento conclusivo è una tre giorni che si terrà il 21, 22 e 23 luglio presso Villa La Magia – Quarrata (PT). La partecipazione alla tre giorni è gratuita ed è possibile inscriversi entro il 18 luglio 2017.

L’iniziativa prevede incontri, approfondimenti e dibattiti sui temi della responsabilità e dei diritti. Le giornate saranno animate da testimoni significativi del nostro tempo e proposte di lavoro distribuite tra sedute plenarie, lavori di gruppo e laboratori artistici…(continua)