Per fare il punto sulle conoscenze tecniche in materia di acque sotterranee per uso umano e per geotermia a bassa entalpia, mostrando alcuni significativi casi di successo nel settore, ANIPA, CTI, EGA e GeoFluid (in collaborazione con Regione Lombardia) organizzano il convegno Hydrogeological knowledge at regional/local scale and water well/heat exchange project case histories: towards European standardisation.
L’evento si terrà mercoledì 18 ottobre 2017 (dalle 9.30 alle 18) presso l’Auditorium Testori a Milano, Piazza Città di Lombardia.
L’occasione, sottolineano gli organizzatori, sarà utile anche per presentare gli ultimi aggiornamenti sui lavori di normazione tecnica che si stanno portando avanti a livello europeo nel CEN/TC 451 “Water wells and borehole heat exchangers”.
Per accedere al convegno – di interesse per le delegazioni delle associazioni europee e per gli operatori nel campo dei pozzi per acqua e per geotermia a bassa entalpia – deve essere compilato un form per l’iscrizione: tutte le info su http://www.acquesotterranee.it/.