Gli angeli non sanno mentire. Come i pazzi o i bambini, gli angeli non hanno segreti. Venerdì 11 agosto alle 21.30, nella piazza del borgo di Libbiano (Pomarance) diventeremo tutti angeli per una sera, a incominciare dai due attori Francesco D’Amore e Luciana Maniaci che, all’interno del Festival delle colline geotermiche “Fra terra e cielo” porteranno lo spettacolo teatrale Angeli e no.
In una forma inedita a metà tra la performance, il discorso libero, l’improvvisazione e la vita, in Angeli e No due ragazzi dei nostri tempi, con l’innocenza di due putti, raccontano tutto ciò che per loro è importante. La loro prima azione adulta, la ricerca dell’amore, il bisogno di una cura, le loro paure e le loro fragili speranze. Nel tentativo supremo di una confessione piena, senza bluff, senza finzioni. Uno spettacolo divertentissimo, ardito, intelligente, in cui la compagnia Maniaci d’Amore conferma di essere una delle giovani realtà più interessanti del panorama teatrale nazionale.
Prima dell’evento possibilità di CENaTEATRO presso il Circolo Acli (Via di Castello 118), con menù promozionale a 10€ (primo, secondo, contorno, acqua). Prenotazione al 333.9471640.
Per lo spettacolo biglietto unico 8€. Info e prenotazioni al numero 334.2698007.