Home 352/2020 Det. Dir. Affid. servizio notarile “Predisposizione procura speciale, su testo Co.Svi.G., autentica notarile firma Presidente”

352/2020 Det. Dir. Affid. servizio notarile “Predisposizione procura speciale, su testo Co.Svi.G., autentica notarile firma Presidente”

PREMESSO che Co.Svi.G. (Consorzio per lo Sviluppo delle Aree Geotermiche) è una società consortile a responsabilità limitata (S.c.r.l.), costituita da enti locali pubblici che ne detengono interamente il capitale, di cui è possibile visionare la tipologia, i settori e le sedi di attività collegandosi al seguente link www.cosvig.it.

RICHIAMATO il verbale di deliberazione del CdA del 18/11/2020 punto 1 all’odg avente ad oggetto “Approvazione degli atti per l’iscrizione di ipoteca e costituzione di privilegio speciale in ordine al parco eolico la Miniera in favore di banca ICCREA Banca Impresa S.p.a. e Cassa Centrale Raiffeisen dell’Alto Adige S.p.a. in sostituzione della Banca Intesa San Paolo S.p.a. come da atti precedentemente stipulati e relativa autorizzazione al Presidente alla sottoscrizione o al conferimento di procura speciale per la sottoscrizione medesima”.

CONSIDERATA quindi la necessità di Co.Svi.G., di disporre del servizio notarile, nel dettaglio relativa alla “Predisposizione di procura speciale, su testo che verrà fornito da Co.Svi.G., con autentica notarile della firma del Presidente.”

DETERMINA Di approvare l’offerta economica per il servizio di “Predisposizione di procura speciale, su testo che verrà fornito da Co.Svi.G., con autentica notarile della firma del Presidente” presentata dall’operatore economico NOTAIO SPINELLI STEFANO, con sede legale in Firenze (FI) e C.F. SPNSFN76D05G752L. Di affidare, ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a) del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii., il servizio di “Predisposizione di procura speciale, su testo che verrà fornito da Co.Svi.G., con autentica notarile della firma del Presidente” all’operatore economico NOTAIO SPINELLI STEFANO, con sede legale in Firenze (FI) e C.F. SPNSFN76D05G752L. Di impegnare a favore dell’operatore economico NOTAIO SPINELLI STEFANO, con sede legale in Firenze (FI) e C.F. SPNSFN76D05G752L, l’importo massimo contrattuale pari ad € 563,71 onnicomprensivo di oneri previdenziali e spese extra ed esclusa IVA ove dovuta per legge, sul bilancio finanziario gestionale che presenta necessaria disponibilità in relazione alla spesa prevista per l’esecuzione dell’appalto in oggetto.

Tipo Atto: Determina Dirigenziale
Numero Determina: 252
Data: 23/11/2020
CIG: Z192F589BB
Oggetto: Affidamento del servizio notarile relativa alla “Predisposizione di procura speciale, su testo che verrà fornito da Co.Svi.G., con autentica notarile della firma del Presidente”
Settore Dirigenziale: Direzione Generale
Allegati:
Aggiudicatario: NOTAIO SPINELLI STEFANO