Home 225/2022 Det. Dir. Servizio di facchinaggio per trasloco sede di Firenze

225/2022 Det. Dir. Servizio di facchinaggio per trasloco sede di Firenze

PREMESSO che Co.Svi.G. (Consorzio per lo Sviluppo delle Aree Geotermiche) è una società consortile a responsabilità limitata (S.c.r.l.), costituita da enti pubblici che ne detengono interamente il capitale, di cui è possibile visionare la tipologia, i settori e le sedi di attività collegandosi al seguente link www.cosvig.it.
DATO ATTO che:
– Co.Svi.G. ha sede operativa in Via Vincenzo Bellini, 58, 50144 Firenze FI;
– È volontà di Co.Svi.G. chiudere la suddetta sede operativa con il relativo trasferimento di attrezzature e arredi presso le sedi di Radicondoli in via Tiberio Gazzei n. 24, e loc. Sesta S.P. 35 Km 2,7 e di Larderello via Fucini n. 19;
– Co.Svi.G. ha la necessità di avvalersi di un servizio di facchinaggio per il trasporto di arredi e attrezzature tra le varie sedi suddette.

continua nella determina……

DETERMINA
1. Che le premesse costituiscono parte integrante e sostanziale del dispositivo del presente provvedimento.
2. Di disporre il trasporto degli arredi fra le varie sedi come specificato nella Specifica Tecnica in possesso dell’operatore economico affidatario.
3. Di approvare l’offerta economica e affidare il Servizio di facchinaggio per trasloco sede di Firenze all’operatore Ecoservizi s.r.l., con sede legale in Larderello (PI) e C.F. 02387480508.
4. Di impegnare a favore dell’operatore economico Ecoservizi s.r.l. l’importo massimo contrattuale pari ad € 3.800,00 oltre IVA se dovuta per legge sul bilancio finanziario gestionale che presenta necessaria disponibilità in relazione alla spesa prevista per l’esecuzione dell’appalto in oggetto

continua nella determina……

 

Tipo Atto: Determina Dirigenziale
Numero Determina: 225
Data: 14/12/2022
CIG: ZCD391BBAE
Oggetto: Servizio di facchinaggio per trasloco sede di Firenze
Settore Dirigenziale: Direzione Progetti Complessi
Allegati:
Aggiudicatario: Ecoservizi s.r.l.