PREMESSO che:
•Co.Svi.G. (Consorzio per lo Sviluppo delle Aree Geotermiche) è una società consortile a responsabilità limitata (S.c.r.l.), costituita da enti pubblici che ne detengono interamente il capitale, di cui è possibile visionare la tipologia, i settori e le sedi di attività collegandosi al seguente link www.cosvig.it.
•Risulta necessario provvedere al completamento della riqualificazione dell’attuale sala parrocchiale nella frazione di Bagnore, nel Comune di Santa Fiora (GR).
CONSIDERATA pertanto la necessità di effettuare la demolizione e lo smaltimento di finestre e av-volgibili, il ripristino dell’intonaco e la chiusura in cartongesso, le riprese e l’imbiancatura intorno al-le finestre, e la sostituzione di n. 5 soglie in pietra rotte.
ATTESO che, per quanto predetto si stima una spesa inferiore ad € 5.000,00
continua nella determina…..
DETERMINA
•Che le premesse costituiscono parte integrante e sostanziale del dispositivo del presente provvedimento.
•Di approvare l’offerta economica (Prot. n. 2463) per la prestazione in oggetto presentata dall’operatore economico TATTARINI DAVI, con sede legale in Santa Fiora (GR) e C.F. TTTDVA66C10C085I.
continua nella determina…..
https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B40BF686E1&standalone=2
Tipo Atto: Determina DirigenzialeNumero Determina: 185
Data: 29/10/2024
CIG: B40BF686E1
Oggetto: Completamento riqualificazione dell’attuale sala parrocchiale nella frazione di Bagnore, nel Comune di Santa Fiora (GR).
Settore Dirigenziale: Direzione Progetti Complessi
Allegati:
Aggiudicatario: TATTARINI DAVI