PREMESSO CHE CoSviG, ha proceduto alla pubblicazione di un Bando triennale a sportello per il cofinanziamento di attività imprenditoriali nei territori dei comuni delle aree geotermiche toscane Triennio 2018-2021 – Annualità 2018.
A seguito di verifiche sulla documentazione presentata è emerso che l’importo massimo finanziabile inizialmente accordato non è coerente con la normativa “De Minimis”, relativamente alle imprese di trasporto merci su strada.L’importo massimo finanziabile per le imprese di cui al punto precedente è di € 100.000,00 e gli automezzi per il trasporto di merci su strada non risultano finanziabili.
DETERMINA Di provvedere a comunicare alla Società TRASPORTI CENTO srl. l’avvenuta modifica al contributo e possibilità di integrazione della documentazione di progetto.
Tipo Atto: Determina Dirigenziale
Numero Determina: 149
Data: 06/06/2019
Oggetto: Ammissibilità finanziamento progetto a valere sul Bando triennale a sportello per il cofinanziamento di attività imprenditoriali nei territori dei comuni delle aree geotermiche toscane Triennio 2018-2021 - Annualità 2018 – modifica del contributo ammissibile.
Settore Dirigenziale: Direzione Progetti Complessi
Allegati: