PREMESSO che, con deliberazione di Giunta Comunale n.19 del 03/03/2016 è stato approvato lo schema di intesa quadro per la realizzazione di servizi strumentali finanziabili con le risorse derivanti dai contributi geotermici di cui all’ art. 16 comma 4 lett b) del D.Lgs n.22/2010.
PRESO ATTO che, con Deliberazione di Giunta Comunale n.190 del 28/12/2018 è stato approvato lo schema di accordo operativo per la progettazione e realizzazione di una struttura a scopo ricreativo destinata alla cittadinanza nella frazione di Bagnore, nel Comune di Santa Fiora, presso l’attuale sala parrocchiale.
La sottoscritta Loredana Torsello, in qualità di Dirigente Responsabile delegato con Det.
Dirigenziale n. 01/DG/2017 del 13/02/2017, e di RUP,
DETERMINA
di procedere alla sottoscrizione dell’accordo operativo tra Co.Svi.G. scrl ed il Comune di Santa Fiora per la progettazione e realizzazione di una struttura a scopo ricreativo, destinata alla cittadinanza, nella frazione di Bagnore, nel Comune di Santa Fiora, presso l’attuale salaparrocchiale.
Numero Determina: 14
Data: 15/01/2019
Oggetto: Autorizzazione sottoscrizione accordo operativo per la progettazione e realizzazione di una struttura, a scopo ricreativo, destinata alla cittadinanza nella frazione di Bagnore, nel Comune di Santa Fiora, presso l’attuale sala parrocchiale.
Settore Dirigenziale: Direzione Progetti Complessi
Allegati: