PREMESSO che:
- Co.Svi.G. (Consorzio per lo Sviluppo delle Aree Geotermiche) è una società consortile a responsabilità limitata (S.c.r.l.), costituita da enti pubblici che ne detengono interamente il capitale, di cui è possibile visionare la tipologia, i settori e le sedi di attività collegandosi al seguente link www.cosvig.it.
- Mitsubishi Heavy Industries LTD. ha emesso un ordine verso Co.Svi.G., numero PO_MHTB-4FD45-24-0265PJ per fornitura di componenti necessari per l’assemblaggio dell’assieme di prova MHI, in vista di una prossima campagna prevista per Luglio 2024 – contratto in fase di discussione – sottoscritto in data 22.04.2024.
- In vista della campagna di test Mitsubishi Heavy Industries LTD. ha espressamente richiesto la fornitura di strumentazione specifica, nel dettaglio:
- N. 3 sistemi “sensor pass through”, per raccolta e uscita di termocoppie, pressioni e strain gauges dal vessel MHI, dal fornitore Jetseal INC. – sistemi brevettati – codice JS07046-075;
- N. 1 set di guarnizioni (#5) per i sistemi “sensor pass through”, codice JS07046-075-GS.
- I tempi per la fornitura della suddetta strumentazione sono stimati in 8 settimane.
- Il costo della fornitura è totalmente a carico del cliente Mitsubishi Heavy Industries LTD.
- L’operatore economico JETSEAL INC., con sede legale in 10310 E. Buckeye Lane, Spokane Valley WA 99206, Stati Uniti è l’unico in grado di fornire i suddetti sistemi passa strumentazione.
VISTO il parere legale del 17/02/2021 riferito ad analoga situazione di acquisto bene da fornitore con sede negli USA dell’avvocato Mauro Mammana, allegato e parte integrante del presente atto…continua nella determina
Tipo Atto: Determina DirigenzialeNumero Determina: 78
Data: 02/05/2024
Oggetto: Fornitura di sistemi “sensor pass through” necessari per allestimento campagna Mitsubishi, presso Sesta Lab
Settore Dirigenziale: Direzione SestaLab
Allegati:
Aggiudicatario: JETSEAL INC.