PREMESSO CHE
Co.Svi.G., con comunicazione trasmessa via PEC al Comune di Pomarance (prot.3156/2023) del 21/12/2023, ha fatto richiesta di utilizzare la ex-dipendente Silvia Ribechini, attualmente assunta a tempo indeterminato e pieno presso il Comune di Pomarance, per il completamento delle attività in carico all’Arch. Ribechini fino al 31/12/2023 in qualità di dipendente di CoSviG stesso.
PRESO ATTO CHE
•Con Deliberazione della Giunta Comunale di Pomarance n.2 del 04/01/2024, ad oggetto “Comando temporaneo di istruttore direttivo tecnico appartenente all’area dei funzionari e della elevata qualificazione appartenente al settore gestione del territori a favore di CoSviG”, il Comune di Pomarance ha deliberato di comandare la Dott.ssa Arch. Ribechini presso CoSviG;
•Che tale comando si svolgerà per 9 ore settimanali fino al 31 marzo 2024.
CONSIDERATO CHE
Durante il suindicato periodo di comando la retribuzione di competenza dell’Arch. Ribechini, nonché i relativi oneri riflessi, saranno sostenuti in prima istanza dal Comune di Pomarance, per poi essere successivamente rimborsati da CoSviG sulla base di apposita rendicontazione presentata al Comune.
Tutto ciò premesso e considerato, la sottoscritta Loredana Torsello, in qualità di R.U.P. e Dirigente Responsabile delegato con determina n. 01/AU/2023 dell’Amministratore Unico di Co.Svi.G. del 11/08/2023:
DETERMINA
•Di accettare la disponibilità in comando della Dott.ssa Arch. Silvia Ribechini con le modalità espresse in premessa e indicate nel verbale della Giunta Comunale sopra richiamata;
•Di destinare l’Arch. Ribechini allo svolgimento delle attività precedentemente presiedute allo scopo di completarne l’iter previsto;
•Di assegnare l’Arch. Ribechini, per il periodo di comando alla sede di Radicondoli, in via T. Gazzei 24
Inoltre, la sottoscritta, in qualità di dirigente responsabile
DISPONE
•Di procedere alla produzione di adeguata documentazione per la rendicontazione delle ore di comando dell’Arch. Ribechini, da inoltrare al Comune di Pomarance per il rimborso degli oneri conseguenti.
•Di autorizzare, a seguito di verifiche interne, il pagamento di eventuali spese e rimborsi a piè di lista presentate dalla Ribechini per trasferte che potrebbero emergere per il raggiungimento di luoghi di lavoro diversi dalla sede assegnata.
•Di procedere alle pubblicazioni ai sensi dell’art. 29 c. 1 del Dlgs 50/2016 e ss.mm.ii. sul sito istituzionale dell’Ente.
Numero Determina: 010
Data: 12/01/2024
Oggetto: Comando temporaneo presso CoSviG. Accettazione e organizzazione attività
Settore Dirigenziale: Direzione Progetti Complessi
Allegati: