Manuela Taviani di Castelnuovo Val di Cecina, Linda Spinelli di Guardistallo, Annalisa Lotti di Cecina, Sofia Gazzarri di Pomarance, Marina Chionsini di Rosignano, Linda Duville di Rosignano. Sono queste i nomi delle ragazze scelte per partecipare al programma tv ‘Dall’inferno al paradiso – Tutto ciò che Dante non disse’, che sarà girato fra le bellezze della Valle del Cecina.
Con loro madrina del Gran Galà dello sport e del fitness che si terrà il 26 e 27 settembre a Montecatini Val di Cecina, Selene Rolfo.
Le ragazze sono state scelte nel cast del programma le cui riprese inizieranno a fine agosto e saranno insieme agli attori professionisti: Francesca Rettondini ed i giovanissimi Claudia Cardia, Silvia Sacchi e Giuseppe Panebianco.
I casting per trovare i volti della Valdicecina, selezionati dal regista Giuseppe Racioppi e dallo staff, si sono svolti il 4 e 5 luglio al Teatro Marchionnesci di Guardistallo.
Il format, promosso dalla neo nata Associazione Recupero e sviluppo della Valle del Cecina, era stato presentato ufficialmente a Volterra lo scorso 13 giugno.