In linea con le indicazioni del DPCM emanato in data 8 marzo 2020, le nostre sedi a partire dal 12 marzo osservano un nuovo orario, ed in via precauzionale altre saranno temporaneamente chiuse al pubblico.
Le attività di CoSviG non legate a Sesta Lab continuano con grande impegno, in modalità agile e in smart working.
Le attività presso Sesta Lab avanzano coerentemente con le indicazioni governative.
È possibile contattare i vari uffici via posta elettronica sulla base della tematica di interesse ai seguenti recapiti:
- UFFICIO AMMINISTRATIVO: amministrazione@cosvig.it
- SETTORE FORMAZIONE: formazione@cosvig.it
- SEGRETERIA COSVIG: segreteria@cosvig.it
- SEGRETERIA DTE2V TOSCANA: segreteria@dte-toscana.it
- INFORMAZIONI GENERALI: info@cosvig.it
ORARI E RECAPITI SEDI
Questi i nuovi orari e i recapiti delle sedi:
SEDE |
APERTURA |
INFO E CONTATTI |
FIRENZE Sede Operativa |
CHIUSA AL PUBBLICO |
EMAIL:
Telefono (dal lunedì al venerdì orario 8.30 – 13.00 e 14.00 – 17.00):
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RADICONDOLI (SI) Sede Legale |
CHIUSA AL PUBBLICO |
EMAIL:
Telefono/Fax (Lunedì e Martedì orario 09.00 – 14.00):
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LARDERELLO (PI) Sede Amministrativa e Settore Formazione |
CHIUSA AL PUBBLICO |
EMAIL:
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MONTEROTONDO M.MO (GR) Sede di lago Boracifero |
CHIUSA AL PUBBLICO |
Telefono:
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SESTALAB (SI) |
Ingresso riservato a dipendenti e personale esterno come previsto dai contratti in essere |
Telefono:
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SANTA FIORA (GR) Sede distaccata |
CHIUSA AL PUBBLICO |
EMAIL:
Telefono:
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Ricordiamo che, per quanto riguarda l’Unità Funzionale COSVIG SestaLab sono state implementate le seguenti misure precauzionali:
- Reso disponibile l’informativa ministeriale e governativa ai dipendenti e al personale esterno che frequenta Sesta Lab
- Distribuito in area flaconi disinfettanti per mani e superfici
- Introdotto lavoro agile per 3 4 unità per giorno. Circa -25% del personale interno non è fisicamente presente in Sesta Lab
- Distribuito le postazioni fisse su vari locali sempre interni all’area aziendale, anche in vari edifici
- Mantenuto il secondo orario d’ingresso nonostante il calo di attività. Cioè ingresso, pausa pranzo e uscita sfalsati.
- Contingentato gli ingressi nei locali a maggiore affluenza. Ad esempio in portineria è possibile entrare una persona alla volta
- Approvvigionato 2 termometri laser (senza contatto) al fine di avere la possibilità di misurare la temperatura al personale interno e esterno
- Implementato procedure di accettazione in portineria che prevedono l’igienizzazione delle superfici che sono state a contatto con l’ospite (penne, maniglie, piani, termometro, etc.) e la riduzione al minimo del contatto che ha con l’operatore (es. i documenti d’identità vengono depositati in una vaschetta per evitando che l’operatore debba toccarli)
- Istruito il personale esterno che si occupa della portineria sulla procedura da eseguire per misurare la temperatura dei visitatori (senza entrare in contatto diretto e indiretto e mantenendo almeno le distanze interpersonali minime) e eventualmente sul da farsi in caso di lettura superiore ai 37,5°C
- Istruito il personale esterno che si occupa di pulizia sul da fare. Le misure adottate talvolta sono addirittura più stringenti rispetto a quanto richiesto come minimo, ad esempio quotidianamente viene eseguita la pulizia delle superfici di contatto (tavoli, scrivanie tastiere, telefoni, pulsanti, etc.).
- Valutato le attività lavorative in relazione alle direttive ministeriale e governativeal fine di stabilire quando appositi DPI siano richiesti (es. mascherine)
Ufficio Stampa CoSviG Scrl